Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: nuove foto dal set confermano il ritorno di nella stagione 13

Chicago Fire è ufficialmente tornato in funzione. La produzione della stagione 13 è iniziata e, come tutti speravamo, il cast ha iniziato a postare foto del set sui social media. Non ci sono state grandi rivelazioni per quanto riguarda la trama, ma i piccoli pezzi che abbiamo ottenuto finora hanno confermato ciò che volevamo vedere nella nuova stagione.



In particolare, il coinvolgimento di alcuni personaggi. Daniel Kyri ha postato una foto di due dei suoi colleghi del cast sulla sua storia di Instagram, e siamo stati entusiasti di vedere che Jocelyn Hudon è tornata a vestire i panni di Lyla Novak! L'attrice ha debuttato in Chicago Fire nella dodicesima stagione, ma per un periodo di tempo il futuro del suo personaggio non sembrava chiaro.



Joceyln Hudon è stata avvistata sul set di Chicago Fire



Lyla Novak è stata una boccata d'aria fresca nella scorsa stagione, soprattutto per quanto riguarda i medici. Violet Mikami (Hanako Greensmith) ha faticato molto a trovare un sostituto a lungo termine per Sylvie Brett (Kara Killmer), poiché era sommersa da sabotatori e da persone che semplicemente non si adattavano.



La Novak era radicalmente diversa dalla Brett, ma la sua attitudine sul campo era innegabile e, alla fine della stagione, Novak e Violet erano amiche. È stato bellissimo assistere allo sviluppo della loro dinamica, che ha permesso a Violet di assumere per la prima volta il ruolo di mentore. Non sorprende che Hanako Greensmith sia l'altro membro del cast di Chicago Fire ritratto nel post di Kyri su IG.



Hudon è stata in precedenza un personaggio ricorrente



Jocelyn Hudon era stata inizialmente inserita in Chicago Fire come membro ricorrente del cast, ma Deadline ha annunciato che sarebbe diventata series regular nella tredicesima stagione. Non vediamo l'ora di vedere come la Novak interagirà con il resto della Caserma 51, soprattutto alla luce dei brevi momenti condivisi con il suo collega nuovo arrivato, Jack Damon (Michael Bradway).



Chicago Fire adora legare i personaggi o, per lo meno, piantare i semi per potenziali storie d'amore nel futuro. È troppo presto per dire se tra la Novak e Damon siano scoccate le scintille, ma lo scopriremo sicuramente al ritorno della serie.



L'articolo Chicago Fire: nuove foto dal set confermano il ritorno di nella stagione 13 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 luglio alle 09:40