Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Cosa succederà a Sam Carver nella stagione 13?

La permanenza di Sam Carver nella Caserma 51 sembrava destinata a interrompersi nella stagione 12 di Chicago Fire. Non è riuscito a trattenere la sua rabbia e questo lo ha portato ad essere messo in ferie nel finale della stagione 12. È l'ultima volta che vediamo il nuovo membro della squadra o tornerà nella stagione 13 di Chicago Fire?



Ci sono buone notizie. Sembra che Carver resterà nei paraggi. Un recente post su Instagram di Jake Lockett, che interpreta il personaggio nella serie, ha lasciato intendere che sarebbe tornato. È stato avvistato mentre giocava a golf con Joe Minoso e ha usato il tempo presente quando ha parlato di come i due personaggi interpretano apparati rivali nella serie. Minoso interpreta Cruz, che fa parte della Squadra 3, mentre Carver fa parte del Camion 81.



Perché Carver non era presente nel finale della stagione 12 di Chicago Fire?



Kidd ha chiarito che Carver era in congedo durante il finale della dodicesima stagione. Questo potrebbe essere stato il modo in cui lo show ha ridotto il tempo di presenza degli attori, un modo per risparmiare sulla produzione. È improbabile che sia legato agli impegni di Lockett.



Non è possibile che la serie cancelli un personaggio in questo modo, giusto? Abbiamo già visto personaggi della serie One Chicago cancellati e dimenticati, ma non possiamo pensare che questo accada con il personaggio di Carver.



Nell'episodio precedente sono successe molte cose. Carver e Damon sono stati coinvolti in una rissa con dei civili durante una chiamata. Carver, che ha un passato di abusi, ha notato che vedendo come il padre e il fratello abusavano del ragazzo ustionato ha avuto la meglio su di lui e si è sfogato.



Carver deve affrontare la sua rabbia nella stagione 13 di Chicago Fire



Nella stagione 13 c'è molto spazio per la crescita di Carver. Il primo riguarda il modo in cui mantiene il suo passato così segreto. È una cosa che ha fatto fin dall'inizio, ed è ora che inizi ad aprirsi. La caserma 51 è una famiglia, e questo significa avere qualcuno a cui appoggiarsi quando il passato inizia a influenzare il lavoro quotidiano.



Ha un'ottima dinamica con molti membri della caserma 51. È in sintonia con uomini e donne di diverse età e si è dimostrato un ottimo alleato per Kidd. Non è che non ci siano persone che possano dargli la possibilità di liberarsi del passato. Naturalmente, una cosa del genere richiede tempo, e forse la stagione 13 di Chicago Fire è il momento giusto per farlo.



Poi c'è il rapporto con Violet. La stagione 12 si è conclusa con un litigio tra i due. Sebbene sembrasse che i due fossero felici di mantenere le cose in sospeso, Carver ha chiarito di volere di più. Ha rispettato i desideri di Violet, ma vorrebbe stare con lei su una base più seria.



Chicago Fire ha bisogno di una nuova storia d'amore e i due hanno un grande potenziale. Siamo sicuri che vedremo altre storie d'amore nel corso della tredicesima stagione. Violet può andare avanti con Hawkins e Carver è un uomo fantastico. Si schiera a favore di Violet quando ne ha bisogno, ma le permette anche di combattere le sue battaglie quando è il momento giusto.



L'articolo Chicago Fire: Cosa succederà a Sam Carver nella stagione 13? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 luglio alle 09:30

Piace a 1 persona