Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: perché Herrmann non può essere il capo della caserma 51?

Il finale della dodicesima stagione di Chicago Fire ci ha davvero spiazzato. Wallace Boden (Eamonn Walker) si è dimesso da capo, o meglio, è salito di grado, e ha bisogno di cedere il titolo a qualcun altro nella caserma 51, così ha deciso di scegliere Christopher Herrmann (David Eigenberg).



I due veterani hanno avuto uno scambio sincero, ed è stata una decisione inaspettata ma logica da parte di Boden. Sembrava che tutto fosse pronto per affidare a Herrmann la guida della 51. Poi, lo show ha annunciato che Herrmann non sarebbe stato il nuovo capo.



David Eigenberg vuole che Herrmann lavori per la sua promozione



Perché? Fortunatamente, l'attore che interpreta Herrmann, David Eigenberg, ha deciso di fare luce sulla decisione. Ha anche sottolineato il fatto che la promozione di Herrmann a capo non avrebbe avuto molto senso nel mondo di Chicago Fire.



“Il personaggio non può passare a capo a meno che non fossimo in piena falsità televisiva”, ha dichiarato l'attore a TV Insider. “Non glielo permetterò”. Eigenberg ha poi aggiunto che si sentirebbe a suo agio con l'ascesa del personaggio a capo solo se fosse dettagliata sullo schermo:



“Deve diventare un capitano e quindi deve affrontare un'intera vicenda. Penso che il personaggio potrebbe essere in grado di fare la transizione”.



Il personaggio dovrà adattarsi a un nuovo capo della 51



È difficile discutere la logica di Eigenberg. Herrmann non ha ancora l'esperienza necessaria per dirigere la 51, quindi è logico che la caserma dei pompieri voglia assumere un esterno. Dom Pascal, secondo Deadline, è il nuovo arrivato che assumerà il ruolo di capo.



Il personaggio non è ancora stato scritturato, ma l'outlet lo descrive come un allegro nativo di Miami il cui stile differisce molto da quello di Wallace Boden. Eigenberg non ha condiviso ulteriori dettagli sul nuovo personaggio, ma ha accennato a qualche possibile tensione tra il suo personaggio e Pascal.



“So che Herrmann è sempre in giro”, ha spiegato l'attore. “Il suo cervello è sempre un po' fuori di testa per tutto, quindi vedremo cosa succederà”. Sembra che anche noi dovremo aspettare e vedere cosa succederà.



L'articolo Chicago Fire: perché Herrmann non può essere il capo della caserma 51? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 luglio alle 10:20