Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, uno speciale video celebra il lancio

Capcom ha presentato uno spettacolo teatrale digitale gratuito creato in collaborazione con lo storico Teatro Nazionale Bunraku giapponese per l'uscita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 da venerdì 19 luglio. Il Bunraku è un'arte collaborativa che sincronizza recitazione narrativa, musica e marionette in uno show e il maestro burattinaio Kiritake Kanjuro si è esibito in un nuovo spettacolo intitolato “Ceremony of the Deity: The Maiden's Destiny”, che funge da prequel alla nuova IP.



Con sede a Osaka, in Giappone, il Teatro Nazionale Bunraku presenta vari spettacoli tradizionali giapponesi e quest'anno festeggia il suo 40° anniversario. Sono state create marionette speciali per rappresentare Soh e la Sacerdotessa, i due protagonisti di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, utilizzando le tecniche tradizionali degli artisti Bunraku.



Oltre a questo video di collaborazione, è ora disponibile un nuovo artwork per celebrare l'uscita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. La demo è ancora disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme per consentire ai giocatori di provare in anteprima la storia unica di Soh e Yoshiro.




L'articolo Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, uno speciale video celebra il lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio alle 12:10

Piace a 1 persona