Elden Ring Shadow of the Erdtree | come RAGGIUNGERE il BOSS FINALE
Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l'attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L'interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.
Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all'interno dell'opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.
Elden Ring Shadow of the Erdtree come raggiungere il boss finale
Per raggiungere il boss finale dovete arrivare alla zona Enir Ilim, sbloccabile dopo aver battuto certi boss all'interno dell'espansione. Per accederci dovete battere Romina, Santa del bocciolo (Romina, Saint of the Bud), proseguire dove c'è l'albero sigillo e bruciarlo, utilizzando la fiamma di Messmer l'impalatore (Messmer the Impaler).
Quindi, per raggiungere il luogo desiderato dovrete, prima di tutto, oltrepassare la chiesa del bocciolo (Church of the Bud), e, successivamente, sconfiggere obbligatoriamente Messmer e Romina. Non c'è un ordine da seguire, quindi sentitevi liberi di scegliere chi fare per primo tra i due.
Fatto questo sbloccherete Enir Ilim e verrete automaticamente teletrasportati al suo ingresso, inoltre, accanto a voi, vi ritroverete una grazia. In verità, una volta bruciato l'albero potreste anche partire da dove avete sconfitto il boss Leone danzante. Da questo momento in poi il vostro obiettivo sarà salire in cima, e questo vi richiederà un po' di tempo, visto la difficoltà dei nemici e le tante aree accessibili.
Quando dovrete affrontare Leda e i suoi alleati, allora saprete che vi mancherà poco al raggiungere la cima. Una volta che li avrete sconfitti proseguite dritto, prendete l'ascensore, continuate a salire le scale e troverete una grazia. Da questo momento in poi sarete di fronte al boss finale dell'espansione.
Nonostante l'ultima patch 1.12.2 che ha "aiutato" gli utenti con i frammenti di albero ombra, dovete sapere che l'ultimo boss di Shadow of the Erdtree potrebbe comunque crearvi non pochi problemi, perciò, vi consigliamo di andarci solo quando avrete esplorato un po' tutto del Reame delle Ombre.
Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.
L'articolo Elden Ring Shadow of the Erdtree | come RAGGIUNGERE il BOSS FINALE proviene da GameSource.