Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Graven sta per arrivare su PlayStation e vuole riportarvi negli anni '90

Lo sparatutto in prima persona dark fantasy action-adventure Graven sarà disponibile la prossima settimana, il 25 giugno 2024, su PlayStation 4 e 5 e Xbox Series X|S o Xbox One.



Un fedele sacerdote dell'Ordine Ortogonale, esiliato a morte per un crimine commesso in difesa di un altro, rivive in una piccola barca, alla deriva in una palude. Uno sconosciuto vi traghetta sulla terraferma e vi dà vaghe istruzioni, insieme a un misterioso bastone e a un libro. Vai avanti, pio sacerdote, allevia le sofferenze, svela gli inganni e distruggi le perversioni ultraterrene che invadono la realtà stessa.



Un connubio tra strumenti e tecniche di sviluppo moderni e un'estetica da fine anni '90, dà vita al rompicapo d'azione in prima persona Graven, con i disegni dei personaggi di Chuck Jones (Duke Nukem 3D, Half-Life) e il talento vocale di Stephan Weyte (Blood, Fire Emblem, Dusk) in un'esperienza fantasy medievale oscura e inconfondibile.




L'articolo Graven sta per arrivare su PlayStation e vuole riportarvi negli anni '90 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno alle 10:50