Uno sguardo al gameplay di Dragon Age: The Veilguard
Electronic Arts e BioWare hanno presentato un primo sguardo al gameplay dai momenti di apertura dell'attesissimo GDR fantasy per giocatore singolo, Dragon Age: The Veilguard. Questa audace ed eroica avventura vuole offrire tutto ciò per cui la serie è nota: storia avvincente, terre fantastiche, fidati compagni e un mondo dove tu fai davvero la differenza.
In Dragon Age: The Veilguard, intraprenderai una missione per opporti alle potenti divinità elfiche e fermare la distruzione che stanno scatenando sul mondo. Vestirai i panni di Rook, che combatte in prima linea insieme a un interessante gruppo di compagni con storie e motivazioni individuali. In pieno stile Dragon Age, i compagni sono al centro dell'esperienza e, come Rook, dovrai farti avanti, radunare una squadra e creare relazioni per diventare l'inattesa guida in cui gli altri credono. Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC. Lancio previsto: autunno 2024.
In Dragon Age: The Veilguard, il leggendario dio elfico dell'inganno Solas vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. Ma il suo rituale va storto, e i suoi peggiori timori si avverano quando due dei suoi avversari più antichi e potenti vengono liberati. Ed essi non vogliono altro che terminare ciò che hanno iniziato a realizzare millenni fa: il dominio completo e assoluto del mondo. Il viaggio di Rook per fermare queste due potenti divinità si estenderà in tutto il Thedas verso vivaci città, tropici lussureggianti, foreste boreali, paludi isolate e gli abissi più reconditi, ma fa' attenzione alle forze malvagie lungo il cammino come i Prole Oscura, i cultisti venatori e i demoni dell'Oblio.
L'articolo Uno sguardo al gameplay di Dragon Age: The Veilguard proviene da NerdPool.