Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age: The Veilguard, nuovi dettagli su oggetti, compagni e altro

BioWare ha pubblicato un nuovissimo articolo di sviluppo intitolato Progression & Companions, che approfondisce il modo in cui Rook, oggetti e compagni possono progredire nel corso del viaggio del giocatore attraverso Thedas in Dragon Age: The Veilguard. In particolare, il post e i video che lo accompagnano danno uno sguardo più approfondito alle abilità di Rook, al modo in cui gli oggetti possono essere aumentati e personalizzati tramite il crafting e l'incantamento e al modo in cui i compagni possono crescere attraverso le missioni personali e l'assegnazione di punti abilità.



Raggiungendo un livello massimo di 50, Rook avrà uno stile di gioco unico, ottimizzato per sferrare attacchi coordinati insieme ai suoi compagni. I maggiori incrementi di esperienza derivano dal completamento delle missioni. Più grande e importante è la missione, maggiore sarà il bonus. Altri modi per avanzare di livello riguardano l'uccisione dei nemici e l'assistenza verso gli abitanti di Thedas.



Dopo aver accumulato un numero sufficiente di punti esperienza, Rook salirà di livello e riceverà un Punto Abilità da inserire nell'Albero delle Abilità. L'albero delle abilità della Costellazione mostra tutte le possibili aree di crescita. Dragon Age: The Veilguard arriverà il 31 ottobre per PlayStation 5.




L'articolo Dragon Age: The Veilguard, nuovi dettagli su oggetti, compagni e altro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre alle 19:30