Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dredge – Annunciato il nuovo DLC

Black Salt Games e Team17 Digital hanno rivelato oggi “The Iron Rig“, la seconda espansione per la pluripremiata avventura di pesca indie Dredge, in arrivo il 15 agosto su Steam, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows10.



Dopo il lancio di The Pale Reach lo scorso anno, The Iron Rig è la seconda espansione premium del gioco e vedrà i giocatori rivisitare ogni area del gioco base con un nuovo scopo. Destinata a essere avviata in qualsiasi momento della propria avventura in Dredge, i giocatori collaboreranno con la Ironhaven Corporation e raccoglieranno risorse per costruire una formidabile base operativa, sbloccando nuovi livelli di equipaggiamento, abilità, gadget e materiali di consumo.




Mentre le operazioni di trivellazione sulla piattaforma si intensificano, qualcosa si agita nelle profondità primordiali. Un liquido scuro inizia a penetrare in aree familiari e un tempo sicure del gioco, trasformandole in zone pericolose. I giocatori devono valutare attentamente l'impatto di questa misteriosa sostanza sulle specie ittiche locali, svelando esemplari particolari provenienti dalle profondità abissali e aggiungendo più di 50 nuovi pesci all'enciclopedia del gioco. L'espansione Iron Rig aggiunge un nuovo livello di equipaggiamento per la pesca, oltre a nuovi personaggi con cui interagire, nuovi pericoli da superare e nuovi eventi e storie del mondo da scoprire.



L'articolo Dredge – Annunciato il nuovo DLC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 giugno alle 16:20