Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops 6 è ufficiale, tutti i dettagli sul Black Ops più grande di sempre

Black Ops ritorna con una storia epica in Call of Duty: Black Ops 6. Ambientata negli anni '90, questa nuova esperienza offre la migliore iterazione di Black Ops mai realizzata a oggi.



Nella compagine multigiocatore, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità su 16 nuove mappe al momento del lancio, incluse 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike che possono essere giocate 2v2 o 6v6. Black Ops 6 segna anche il ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui eliminare orde di non morti in due nuovissime mappe al momento del lancio.



Nuovi livelli di innovazione sono infusi in tutto il gioco, oltre a un nuovo sistema di movimento all'avanguardia, completamente nuovo per il franchise, Omnimovement, che consente ai giocatori di scattare, tuffarsi e scivolare in qualsiasi direzione, combinato con la possibilità di ruotare di 360 gradi in posizione prona, garantendo ai giocatori una libertà di movimento e una flessibilità tattica senza precedenti.



Ambientato dopo gli eventi di Black Ops Cold War e legato ai flashback degli anni '80 di Black Ops 2, Black Ops 6 è ambientato all'inizio degli anni '90 durante un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda. La campagna sviluppata da Raven Software offre un racconto dai toni epici, non vincolata dalle classiche regole di ingaggio: una cospirazione governativa coinvolgente e una thriller di spionaggio unico.



Presenti i personaggi iconici Frank Woods e Russell Adler, con nuovi alleati tra cui Troy Marshall e Jane Harrow. Ancora, i gadget e l'equipaggiamento degli anni '90 offrono ulteriori possibilità di combattimento e azione furtiva. La nuova Safehouse, un maniero abbandonato e sito segreto del KGB, offre un hub della campagna in cui i giocatori potranno scegliere di conoscere gli alleati, esplorare e risolvere enigmi, raccogliere informazioni e potenziamenti o andare alla bacheca delle prove per selezionare le missioni.



Ritorna la modalità Theater, che permette ai giocatori di rivivere i loro migliori momenti da eroi d'azione da ogni angolazione. Black Ops 6 segna il ritorno di Zombies a rounds, una modalità amata dai fan in cui i giocatori dovranno abbattere ondate sempre più difficili di non morti.



Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile a livello globale su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme da venerdì 25 ottobre 2024. L'Open Beta di Black Ops 6 sarà gratuita su tutte le piattaforme e i giocatori che effettueranno il pre-ordine avranno accesso anticipato.




L'articolo Call of Duty: Black Ops 6 è ufficiale, tutti i dettagli sul Black Ops più grande di sempre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno alle 14:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone