Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astro Bot è un “nuovo inizio” e un gioco “davvero grande” per Team Asobi

Astro Bot appare in linea di continuità con la precedente esperienza proposta come demo gratuita del DualSense installata in ogni PlayStation 5, eppure rappresenta un nuovo inizio per i suoi autori. A dichiararlo è stato proprio Team Asobi, che a seguito di quanto mostrato allo State of Play della settimana appena passata, ha parlato di ciò che rappresenti tale nuovo platform per lo studio stesso.



Più nello specifico, è stato il capo dell'azienda Nicolas Doucet a parlare di Astro Bot in relazione allo stato di essa stessa. In un'intervista a Entertainment Weekly, questo ultimo ha dichiarato: “Volevamo fare un grande gioco“.



“Questo è un gioco che vuole salire di una tacca, anzi di diverse tacche e mostrare la grande storia di Astro. Lo chiamiamo Astro Bot perché lo consideriamo un nuovo inizio. È un gioco davvero, davvero grande. Credo che per noi sia il gioco più grande che abbiamo mai realizzato“. Parlando dei personaggi PlayStation in versione Bot che sono stati presentati nel trailer, Doucet aggiunge: “È una specie di delizia per gli occhi. Se ne troveranno degli altri. Parleremo nel tempo del loro significato per il gioco, ma sì, ci sarà una grande riunione“.



“Molti personaggi dell'universo PlayStation si incroceranno con il percorso di Astro. È una storia di Astro Bot, ovviamente, con Astro come protagonista, ma ci sono molti personaggi PlayStation che fanno la loro parte“, ha approfondito la questione Doucet. Ricordiamo che Astro Bot sarà disponibile dal 6 settembre 2024 per PlayStation 5.



L'articolo Astro Bot è un “nuovo inizio” e un gioco “davvero grande” per Team Asobi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno alle 14:00

Condiviso da Johiro e un altro.Piace a 9 persone