Astro Bot, abilità, nemici e altro, nuovi dettagli dal PlayStation Blog
A seguito dello State of Play, Sony ha aperto la pagina ufficiale di Astro Bot sul suo sito. Ciò ha permesso di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulla nuova avventura platform in 3D di Team Asobi, in attesa che arrivi in esclusiva per PlayStation 5.
Prima di tutto, a confronto con Astro's Playroom, il gioco preinstallato gratuitamente in ogni PlayStation 5, quello sopra citato viene definito “un'avventura a sé stante che offre oltre il quadruplo dei mondi, 300 bot da salvare e decine di nuovi poteri e caratteristiche da scoprire“. Siamo insomma in linea con le informazioni già rivelate dallo stesso Blog di PlayStation, le quali parlano di 80 livelli inclusi nel titolo.
Le versioni robot di Aloy e Kratos viste nel trailer mostrato nella notte tra giovedì e venerdì sono solo un assaggio di ciò che i giocatori potranno scoprire, vista la presenza già anticipata di oltre 150 personaggi provenienti dalle varie IP di Sony e trasposte nelle fattezze di Astro. Astro Bot è un gioco per giocatore singolo e non includerà alcun tipo di microtransazione.
Astro Bot sarà disponibile in versione fisica oltre che in digitale, con la possibilità di prenotarlo da venerdì 7 giugno, mentre il lancio è previsto per il 6 settembre 2024. Non si tratterà pertanto di un titolo gratuito come quello già installato nella console di Sony. Il robottino protagonista potrà sfruttare 15 abilità diverse che promettono di sfruttare le caratteristiche del DualSense, aiutandolo a sconfiggere gli oltre 70 tipi di nemici presenti.
L'articolo Astro Bot, abilità, nemici e altro, nuovi dettagli dal PlayStation Blog proviene da PlayStationBit 5.0.
GreyFox_xx
figata