Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bend Studio, gli autori Days Gone al lavoro su un'esclusiva PlayStation 5 da 250 milioni di dollari?

Passato Days Gone, Bend Studio non è ancora tornato a mostrarsi sulle scene, eppure sta lavorando a una nuova, ambiziosa esclusiva per PlayStation 5. A esserne certo è Jeff Ross, director del gioco per PlayStation 4 ed ex sviluppatore del team, secondo cui il prossimo progetto di questo ultimo avrebbe dei costi di sviluppo molto alti.



Si parla infatti di circa 250 milioni di dollari, molti di più, a suo avviso, di quelli che sarebbero stati necessari per realizzare un potenziale Days Gone 2. Un documento pubblicato da Sony pochi giorni fa ha svelato che Bend Studio fa parte dei team che stanno lavorando a dei giochi etichettati come “Evolving / Multi-Genre”, giochi cioè live service.



“A qualsiasi cosa stiano lavorando, ci hanno speso sopra almeno un quarto di miliardo di dollari“, ha detto Ross tramite il suo account su X. “Non sono un uomo d'affari, ma è una cifra folle considerando il fatto che Sony non abbia voluto finanziare un seguito di Days Gone per la modica cifra di 150 milioni di dollari (cifre folli in ogni caso, a dire il vero)“.



Con un secondo post, Ross ha aggiunto che Days Gone avrebbe venduto più copie di Death Stranding, che al contrario proseguirà con un seguito diretto. Questa differenza, a suo avviso, è dovuta al fatto che “i dirigenti come Hermen Hulst non siano mai stati fan” del gioco.



L'articolo Bend Studio, gli autori Days Gone al lavoro su un'esclusiva PlayStation 5 da 250 milioni di dollari? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno alle 20:00

Condiviso da Dear Red e altri 2.Piace a 8 persone

 

Days gone 2 sarebbe stata un'esclusiva della madonna, è imbarazzante che Sony non ci abbia creduto!! Ma del resto di cappelle mamma Sony ne ha fatte come qualsiasi altra software House.. Microsoft su tutte!!

Staremo a vedere che progetto hanno in mente 😊

Anche Nintendo con la console Wii u stava per andare fallita e poi è riuscita a fare il botto con una console che non era nemmeno tanto diversa da Wii u.. è come si gestiscono le cose che cambia tutto!! 😊😎😁👍

 

Guarda te lo consiglio adesso che lo puoi trovare anche usato a €5 con tutti gli aggiornamenti che hanno tirato fuori negli anni per migliorarlo dai vari bug è davvero il momento giusto per giocarlo e goderselo appieno 😊👍

 

No, lo possiedo già. È che sto su Assassin's Creed in questo periodo. Per adesso Origins e magari poi Odyssey, ma un pensiero a Days Gone lo farò di sicuro.

 

Ah ok beh guarda siamo tutti sulla stessa barca anch'io decine e decine di titoli ancora sullo scaffale da dover iniziare!! penso che ne avrei almeno per i prossimi 10 anni come minimo!! Ad ogni modo quando lo giocherai, ormai perlomeno lo vivrai al meglio delle sue possibilità 😁👍