Detective Minerva Case, il nuovo titolo JanduSoft in arrivo a giugno
JanduSoft è lieta di annunciare che sarà presto disponibile un nuovo gioco di investigazione criminale creato dallo sviluppatore indipendente spagnolo K148 Game Studio.
Nell'anno 2068, Lupa Corps, un'azienda pioniera nell'intelligenza artificiale domestica, è pronta a svelare la sua creazione rivoluzionaria: Minerva. In qualità di detective, sei chiamato a indagare su un omicidio di alto profilo.
Mentre gli strati di questo caso complesso si svelano, scoprirai che nulla è come sembra. Benvenuto nel Detective Minerva Case, dove la fantascienza incontra un'intensa risoluzione del crimine.
Detective Minerva Case è un'esperienza coinvolgente pensata per gli appassionati di gialli e racconti di fantascienza. In qualità di detective, ti verrà assegnato il compito di visitare le scene del crimine, raccogliere prove nascoste e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Con i tuoi sensi acuti, ogni indizio che raccoglierai ti aiuterà a risolvere i casi intricati nel tuo ufficio. Il gioco offre sei scenari dettagliati che metteranno alla prova le tue abilità deduttive e sveleranno i misteri più profondi di Minerva e Lupa Corps.
Il titolo arriverà il 6 giugno su PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Detective Minerva Case, il nuovo titolo JanduSoft in arrivo a giugno proviene da PlayStationBit 5.0.
Ghost92
Eddaje, mi piacciono sti giochi!
MaverickTheWolf
Gioco investigativo in soggettiva..non male..ne facessero alcuni anche in prima persona non sarebbe male eh 😁