Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Mobile, la Stagione 5 – Tramonto Digitale porterà i giocatori in un mondo distopico

Per non perdere in questa nuova era di battaglia, i giocatori dovranno affrontare un mondo distopico a testa alta. I giocatori potranno equipaggiarsi e affrontare le sfide che li attendono nella Stagione 5 – Tramonto Digitale di Call of Duty: Mobile, che porterà nuovi contenuti e ricompense. Inoltre, è l'ultima occasione per scalare i ranghi nell'attuale stagione della Multiplayer Ranked Series.



In questa stagione, sarà possibile combattere i nemici con la Machine Pistol e chiamare rinforzi tramite l'Airdrop di emergenza. I giocatori potranno scendere in campo nella nuova mappa Frequency e acquisire un assortimento di progetti d'arma a tema fantascientifico e cyber punk, skin per gli operatori e altro ancora quando Tramonto Digitale verrà lanciato il 23 maggio alle 2 di notte. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Call of Duty: Mobile, la Stagione 5 – Tramonto Digitale porterà i giocatori in un mondo distopico proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio alle 09:00