Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty e Gundam, la speciale collaborazione porta i mecha nello sparatutto di Activision

Bandai Namco Europe annuncia una nuova collaborazione con Call of Duty che porterà le leggende della serie Gundam in prima linea nella serie stessa di Activision. Ispirate agli enormi mecha che hanno conquistato l'immaginazione dei fan di Gundam per generazioni, in Call of Duty arriveranno nuove skin operatore basate sugli iconici Mobile Suit della serie.



Oltre alle skin operatore, arriveranno anche progetti per armi, mosse finali e molti altri contenuti ispirati ai Mobile Suit preferiti dai fan: l'RX-78-2 Gundam con il Beam Rifle e l'RX-78-2 Shield; l'MS-06S Zaku II di Char e il suo devastante Heat Hawk e l'XVX-016 Gundam Aerial con il suo potente Aerial Rebuild Beam Rifle.



I bundle con le leggende di Mobile Suit Gundam saranno implementati in prima linea per un periodo limitato. Ma poiché Gundam è per tutti, per l'intera durata dell'evento, sarà disponibile un'ampia gamma di ricompense di progressione per chiunque giochi a Call of Duty: Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile, tra cui un progetto per un'arma, una mimetica per arma, vinili, un adesivo, un emblema, un ciondolo per arma e carte di chiamata a tema Gundam.



L'articolo Call of Duty e Gundam, la speciale collaborazione porta i mecha nello sparatutto di Activision proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio alle 13:00