Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Mario: Il Portale Millenario – Ombretta

La grande annata di Mario e Nintendo continua con l'arrivo di un nuovo remake Paper Mario: Il Portale Millenario! Il secondo titolo della serie Paper Mario vedrà Mario alla ricerca delle Gemme Stella per aprire il Portale Millenario e liberare così la principessa Peach dagli Incrociati. Mario, esattamente come in Super Mario RPG, sarà aiutato da diversi e unici compagni, ognuno con la propria storia e le proprie abilità. Andiamo a scoprirli insieme a uno a uno, ora tocca a una nemica che diventerà amica: Ombretta.




Chi è Ombretta?



Ombretta è una delle sorelle Trisdombra che, inizialmente, insieme alle sue sorelle Brunilde e Nerea, lavora per conto della Regina delle Tenebre. L'avvenente ombra si unisce al gruppo di Mario dopo aver visto gli inganni di un temibile avversario. Un fatto che la preoccupa, ma poi il suo amore prende il sopravvento e trova la sua pace.



Le sue abilità



  • Pugno Ardente: Un attacco che colpisce un singolo nemico e che, se eseguito bene, è in grado di bruciarlo;
  • Occultombra: Questa abilità difensiva permette a Ombretta e Mario di eludere gli attacchi nemici per un turno dopo essersi nascosti nelle ombre;
  • Magifiamme: Potente attacco ad area che colpisce tutti gli avversari con potenti fiammate, ne penetra le difese e li scotta;
  • Baciatutti: Una mossa in grado di confondere i nemici più deboli attraversi i suoi grandi baci.

L'articolo Paper Mario: Il Portale Millenario – Ombretta proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 maggio alle 16:10

Piace a 1 persona