Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Mario: Il Portale Millenario – Koopaldo

La grande annata di Mario e Nintendo continua con l'arrivo di un nuovo remake Paper Mario: Il Portale Millenario! Il secondo titolo della serie Paper Mario vedrà Mario alla ricerca delle Gemme Stella per aprire il Portale Millenario e liberare così la principessa Peach dagli Incrociati. Mario, esattamente come in Super Mario RPG, sarà aiutato da diversi e unici compagni, ognuno con la propria storia e le proprie abilità. Andiamo a scoprirli insieme a uno a uno, questa volta vi parliamo di Koopaldo.




Chi è Koopaldo?



Koopaldo è un timido Koopa residente a Borgofiore che, inizialmente, vorrebbe parlare con Mario, ma la sua eccessiva timidezza lo blocca. Solo in un secondo tempo trova il coraggio non solo di parlare con Mario, ma anche di partire con lui alla ricerca di Koopericle, il padre scomparso dopo essersi avventurato nel Castello di Crimilde.



Le sue abilità



  • Tartattacco: L'attacco base di Koopaldo, in cui il koopa si racchiude nel proprio guscio e schizza a colpire un nemico;
  • Maxiguscio: Un'abilità che funziona come Tartattacco, ma colpisce tutti i nemici presenti a terra;
  • Guscioscudo: Questa mossa difensiva fa cadere un guscio su Mario per proteggerlo. Meglio sarà eseguito il comando azione, più il guscio sarà resistente;
  • Perforaguscio: Un'abilità offensiva estremamente potente che colpisce tutti i nemici e ne perfora le difese.

L'articolo Paper Mario: Il Portale Millenario – Koopaldo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 maggio alle 13:10