Lords of The Fallen, disponibile Master of Fate, il nuovo e ricco aggiornamento
CI Games ha lanciato la versione 1.5, chiamata Master of Fate, per Lords of the Fallen. Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco di ruolo d'azione dark fantasy, considerato dallo studio come il culmine di oltre trenta aggiornamenti dal lancio, con conseguenti miglioramenti significativi in termini di prestazioni, stabilità e ottimizzazione, insieme a un rigoroso bilanciamento delle difficoltà in risposta ai commenti degli utenti.
Disponibile su PlayStation 5, l'aggiornamento introduce anche l'ultima pietra miliare dell'ampia roadmap post lancio del gioco, ovvero l'Advanced Game Modifier System. Master of Fate conclude una cadenza settimanale di nuovi contenuti e miglioramenti per Lords of the Fallen, migliorando notevolmente l'esperienza per i giocatori. CI Games ha migliorato la compagine multiplayer online per un matchmaking più evoluto, ha aggiunto una nuova serie di missioni tra cui la Stagione del Tetro, la Prova dei Tre Spiriti e la Via del Secchio.
Ancora, sono state introdotte nuove armature e armi, 12 incantesimi inediti tra cui Immolation, tre nuovi proiettili e il già citato Advanced Game Modifier System, che mette il potere nelle mani dei giocatori, consentendo loro di personalizzare completamente la propria esperienza di gioco, utilizzando qualsiasi combinazione di sette modificatori, per rendere il gioco più facile, più difficile o semplicemente un'esperienza completamente nuova ogni volta. I modificatori includono la capacità di randomizzare i nemici, alterare la densità dei mob e persino abilitare una forma di morte permanente.
L'uscita dell'ultimo aggiornamento di Lords of the Fallen coincide anche con uno sconto del 50% per Lords of the Fallen sul PlayStation Store.
L'articolo Lords of The Fallen, disponibile Master of Fate, il nuovo e ricco aggiornamento proviene da PlayStationBit 5.0.
sbrutagaz
Aggiornamenti interessanti, anche se credo che probabilmente non li utilizzerò.