L'aggiornamento di Lords of the Fallen aggiuge due modalità estremamente interessanti
CI Games ha pubblicato Clash of Champions, l'aggiornamento gratuito per Lords of the Fallen che consente ai giocatori di lanciare il guanto di sfida per affrontare la sfida finale.
Clash of Champions presenta due modalità “boss rush” inedite; i giocatori possono scegliere se rigiocare le singole battaglie con i boss o affrontarli in sequenza per una prova estenuante. Entrambe le modalità sono giocabili in singleplayer o con un compagno Portalanterna in multiplayer cooperativo online. L'aggiornamento include anche ulteriori miglioramenti delle prestazioni
Quest'ultimo aggiornamento si inserisce nel percorso della versione 1.5, Master of Fate, la parte conclusiva della roadmap di contenuti post-lancio di Lords of the Fallen, rilasciata alla fine di aprile. Master of Fate ha rappresentato il culmine di oltre 30 aggiornamenti post-lancio, migliorando in modo significativo le prestazioni, la stabilità e il bilanciamento della difficoltà, oltre a diversi aggiornamenti sostanziali dei contenuti. Inoltre, è stato introdotto un sistema avanzato di modificatori di gioco, che consente ai giocatori di personalizzare diverse meccaniche di gioco (tra cui il numero di nemici, il bottino randomizzato e le armi pre-aggiornate) per rendere la loro avventura più facile, più difficile o semplicemente un'esperienza completamente nuova a ogni gioco.
L'articolo L'aggiornamento di Lords of the Fallen aggiuge due modalità estremamente interessanti proviene da PlayStationBit 5.0.