Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant: Clove entra in azione

Riot Games e VALORANT hanno tirato fuori dal cilindro un nuovo personaggio che farà tremare i vostri avversari. Si chiama Clove, un tipo scozzese che è una vera calamità sia sul campo di battaglia che nell'aldilà. Sì, avete capito bene, anche dalla tomba può tornare a darvi filo da torcere!




Ma andiamo al sodo, vediamo cosa può fare questo Clove:



  • Stratagemma (E): Con questa mossa, Clove sparge nuvole di fumo in giro per il campo di battaglia. Può farlo anche dopo essere morsa dalla falce della morte, il che è davvero tanta roba!
  • Interferenza (Q): Qui abbiamo un bel trucchetto che fa esplodere un frammento di essenza dell'immortalità, danneggiando i poveri disgraziati che ci capitano dentro.
  • Ricostituente (C): Questa è da paura! Clove si rigenera immediatamente assorbendo la vitalità di un nemico abbattuto. Un bel modo per tenersi in forma!
  • Seconda occasione (X/Ultima): Se pensavate che una volta morto Clove sarebbe sparito dalla partita, vi sbagliavate di grosso! Con questa mossa può risorgere e tornare in azione, ma occhio, deve fare un bel bottino altrimenti ritorna di nuovo al cimitero!

Potrete mettere le mani su Clove a partire dal 26 marzo 2024, nell'Episodio 8: Atto II. E che dire della nuova collezione Primordium? Una serie di armi ispirate al caos primordiale che vi faranno sentire i veri signori del fuoco! Correte a darci un'occhiata!



L'articolo Valorant: Clove entra in azione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 marzo alle 14:40