Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak arriva in Occidente

Dopo il grande successo di The Legend of Heroes: Trails into Reverie, NIS America ha annunciato ufficialmente che The Legend of Heroes: Trails through Daybreak sarà disponibile in Europa a partire dal 5 luglio 2024 su Playstation 5 e Playstation 4.



Il sole sorge su una nuova avventura della serie Trails! Tuffati nella terra di Zemuria oggi stesso prenotando sul sito ufficiale di NIS America la Limited Edition del gioco e il merchandise della serie.



Il protagonista di questa nuova storia è Van Arkride, uno spriggan di 24 anni che gestisce un'attività di risoluzione dei problemi. Svolge spesso lavori che lo costringono a fare i conti con quella zona grigia al limite della legalità. A seconda delle tue azioni, potrebbe ritrovarsi a lavorare al fianco della polizia, della mafia o persino di alcune fazioni misteriose.



Trails through Daybreak fonde perfettamente azione in tempo reale e combattimenti a turni per creare un nuovo apice per la serie Trails. I nuovi giocatori si ritroveranno attratti dal mondo intricato tipico della serie e dal sistema di combattimento ben progettato, mentre i veterani della saga potranno godere di un perfezionamento di tutto ciò che hanno sempre amato di Trails.



“Segui lo spriggan Van Arkride mentre affronta un caso che cambierà il destino della Repubblica di Calvard… E anche il suo. Le forze dell'oscura organizzazione nota come Almata porteranno il caos nella nazione, o Van e i suoi alleati avranno ciò che serve per fermarli?“




L'articolo The Legend of Heroes: Trails through Daybreak arriva in Occidente proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo alle 21:00

Piace a 4 persone