The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak arrivata la demo per Switch e PlayStation
NIS America ha reso disponibile la demo del suo nuovo action RPG The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak è disponibile per Nintendo Switch e PlayStation.
Nella demo, i giocatori potranno:
- Giocare il prologo su Switch e il primo capitolo su PlayStation
- Passare dal combattimento in tempo reale a quello a turni
- Usare arti magiche e mestieri unici
- Incontrare personaggi chiave come Van Arkride, uno spriggan o un professionista clandestino che accetta lavori da qualsiasi cliente, e Agnés Claudel, una studentessa del primo anno della prestigiosa Aramis Academy che si reca da Van con una richiesta unica.
Sarà possibile trasferire i dati di salvataggio alla versione completa del gioco all'uscita il 5 luglio. I dati di salvataggio della demo per PlayStation 4 sono compatibili con la versione PlayStation 5 del gioco completo.
All'indomani di una guerra lampo, Calvard gode di una prosperità economica senza precedenti. Tuttavia, l'opinione pubblica è sempre più incerta a causa dell'aumento del numero di immigrati e del dilagare di discutibili riforme politiche. Segui lo Spriggan Van Arkride in una richiesta che si rivelerà più ardua di quanto avesse previsto. La nazione cadrà nel caos?
L'articolo The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak arrivata la demo per Switch e PlayStation proviene da NerdPool.
MaverickTheWolf
Questa sera Mi è sempre piaciuta spero che anche questo nuovo capitolo non deluda.