Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shin Megami Tensei V Vengeance ecco il trailer esteso

Atlus conferma che è disponibile la prenotazione del nuovo GDR Shin Megami Tensei V Vengeance. Atlus conferma che maggiori dettagli sono in arrivo prossimamente, ma conferma che tutti i giocatori che attendono l'edizione fisica del celebre gioco, possono da oggi prenotare l'edizione da collezione su PlayStation 5, Xbox Series X, PC, e old gen. La software house conferma inoltre che il titolo sarà in arrivo anche su Nintendo Switch in versione digitale.
Shin Megami Tensei V Vengeance un'edizione da collezione
Tutti coloro che prenoteranno il titolo in versione fisica avranno modo di mettere le mani su due interessanti set di "Tesori Sacri", oggetti in-game che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel "Da'at". I set includeranno la "Granata Lucente", oggetto che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la "Perlina di Haraedo" che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Atlus conferma inoltre che entrambi gli oggetti possono essere utilizzati senza limiti in combattimento.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/02/Shin-Megami-Tensei-V-Vengeance.jpg



Shin Megami Tensei V: Vengeance un'avventura accessibile
Shin Megami Tensei V: Vengeance offre al giocatore la possibilità di vivere due archi narrativi. Infatti all'inizio dell'avventura, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l'inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo interessante dungeon. Rispetto al passato, Shin Megami Tensei V Vengeance offre al giocatore un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.



L'articolo Shin Megami Tensei V Vengeance ecco il trailer esteso proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 febbraio alle 14:40

Piace a 1 persona