Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cult of the Lamb, l'aggiornamento Sins of the Flesh è ora disponibile

Sins of the Flesh, il nuovo aggiornamento gratuito per il simulatore di culto Cult of the Lamb, offre ai fedeli una serie di piaceri mondani su PlayStation 4 e PlayStation 5. La nuova tornata di contenuti è disponibile dal 16 gennaio.



Come vi abbiamo già descritto, i tentacoli del Culto si estendono con una blasfema beneficenza di missioni, funzioni, miglioramenti e una nuova risorsa che premia quei leader pronti a cedere ai peccati della carne.



I nuovi sistemi di progressione aggiungono più profondità e complessità alla gestione del Culto dell'Agnello. Seguendo il sentiero peccaminoso, i seguaci si diletteranno in rituali golosi, edifici vani e dottrine irate. Aumentare il livello della propria scopa renderà i lavori domestici più rapidi ed efficaci. Per migliorare l'automazione, è stato introdotto anche un nuovo livello per la stazione dei bidelli e le strutture di stoccaggio, così i follower si prenderanno più cura di se stessi.



Ciascuno dei cultisti può sfoggiare il proprio stile da Seguace nel nuovo edificio del Sarto. Una volta sbloccato, può indossare il proprio vestito, con 23 stili diversi tra cui scegliere. Al contempo, quando due di loro trovano l'amore, si potrebbe trovare un uovo da covare affinché si schiuda e riveli un nuovo fedele al Culto. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Cult of the Lamb, l'aggiornamento Sins of the Flesh è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio alle 20:10

Condiviso da Gizmoth80.Piace a 1 persona