Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlus pubblica nuovi dettagli per Persona 3 Reload

Nuove informazioni da parte di Atlus in relazione a Persona 3 Reload.



Questo remake aggiorna le classiche uniformi da combattimento dei membri del gruppo nell'esplorazione del Tartaro. I protagonisti potranno sfoggiare nuove uniformi durante l'esplorazione del Tartaro, nella fantomatica Ora Buia. Con l'aiuto delle loro Personae e il nuovo outfit, sicuramente le ombre non avranno scampo!



L'Ora Buia si nasconde tra un giorno e l'altro, impercettibile ai più. Durante questo periodo, l'imponente labirinto del Tartaro fa la sua comparsa, brulicante di Ombre pronte a combattere. In Persona 3 Reload, esplorare questa misteriosa torre è più bello che mai, grazie a una nuova veste grafica e ai miglioramenti alla dinamica di gioco. Durante l'esplorazione dei corridoi bui del Tartaro, i giocatori si imbatteranno in forzieri, scorciatoie e le temibili ombre. Alla fine di ogni scontro, proprio come nel titolo originale, sarà anche possibile avviare la Mano Arcana, un round bonus che potrebbe conferire potenziamenti e nuove Personae.



Fate attenzione a come esplorate però, poiché i corridoi potrebbero nascondere la minaccia del Mietitore, pronto ad assalirvi a vista!



Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio su PlayStation 5 e altre piattaforme.



L'articolo Atlus pubblica nuovi dettagli per Persona 3 Reload proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 novembre 2023 alle 09:30