Disney Dreamlight Valley: lo Showcase presenta tantissime novità
Il team di Gameloft ha pubblicato il Disney Dreamlight Valley Showcase, in cui i membri del team hanno parlato dei miglioramenti del gioco. Hanno anche offerto uno sguardo ai contenuti in arrivo nel corso del prossimo anno.
Tra le novità, troviamo la prima espansione a pagamento, denominata A Rift in Time. Questo nuovo arco narrativo introduce tre biomi e tre atti. Al suo lancio, durante l'Atto 1, i giocatori incontreranno Gastone, Rapunzel e EVE. Durante l'esplorazione, i giocatori metteranno le mani sulla Royal Hourglass come strumento, sbloccheranno nuovi compagni e avranno l'accesso alle Ancient Machines. Queste ultime automatizzeranno alcuni dei compiti giornalieri. I giocatori anche potranno sfidare i personaggi Disney e Pixar nel gioco da tavolo chiamato Scramblecoin. Collezioneranno figurine ispirate agli eroi, ognuna con poteri unici.
Il 5 dicembre arriverà anche un nuovo aggiornamento gratuito, che introdurrà Jack Skellington da The Nightmare Before Christmas. Assieme al personaggio arriverà anche un nuovo Percorso Stellare e una funzione multiplayer che consentirà ai giocatori di visitare altri mondi. Il 2024 sarà invece l'anno di Monsters & Co, così come quello de La Principessa e il Ranocchio. Tante sorprese in arrivo per i giocatori, così come nuovi Percorsi Stellari e Reami.
Le ultime grandi novità riguardano il lancio del gioco su Apple Arcade, portando Disney Dreamlight Valley anche su iPhone e iPad, e la pubblicazione della colonna sonora su Spotify, Apple Music, Amazon Music Unlimited e Pandora. Ascoltate le vostre tracce preferite dovunque e con qualsiasi dispositivo.
L'articolo Disney Dreamlight Valley: lo Showcase presenta tantissime novità proviene da PlayStationBit 5.0.