Disney Speedstorm diventa free to play
Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi, ha annunciato che Disney Speedstorm (qui la nostra recensione), il frenetico gioco di corse arcade multipiattaforma sviluppato da Gameloft Barcellona, è ora ufficialmente disponibile in versione free-to-play su Nintendo Switch™, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Inoltre, l'azienda ha annunciato il lancio dell'atteso aggiornamento della stagione 4 ispirato ad Aladdin di Disney, che introduce nel gioco nuovi piloti, nuove piste, nuovi aiutanti e altro ancora.
In Disney Speedstorm, i giocatori di tutto il mondo si mettono alla guida di kart con personaggi e piste ispirati ai famosi film Disney e Pixar. Il gioco presenta un sistema di corse basato su eroi, in cui i personaggi Disney e Pixar diventano dei guerrieri su strade ad alta velocità e dovranno sfruttare le loro abilità uniche per ottenere la vittoria. La selezione di piloti in continua espansione include Sulley, Mulan, Topolino, Belle, Stitch, Buzz Lightyear e il Capitano Jack Sparrow, ciascuno con le sue abilità potenziabili che influenzano l'esito della gara.
I giocatori possono correre da soli lungo le frenetiche piste del gioco o sfidare gli amici in modalità multiplayer sia locale che online. Ma soprattutto, Disney Speedstorm supporta le partite multipiattaforma, così i giocatori possono gareggiare contro chi vogliono, indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta. Il gioco continuerà a crescere con nuovi circuiti e piste Disney e Pixar che vengono aggiunti regolarmente per dare ai giocatori la possibilità di bruciare l'asfalto e sbaragliare gli avversari in modi sempre nuovi.
Oltre alla versione free-to-play ufficiale del gioco, oggi Disney Speedstorm introduce il nuovissimo aggiornamento “Caverna delle Meraviglie” per la stagione 4 ispirato al film Aladdin, che aggiunge nuovi fantastici contenuti, tra cui:
- Nuovi piloti: Aladdin, il Genio, Jasmine e Jafar
- Nuovi aiutanti: Abu, il tappeto magico, Rajah, Iago, il Sultano e altri
- Due piloti bonus
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti delle newsletter visitando disneyspeedstorm.com
L'articolo Disney Speedstorm diventa free to play proviene da PlayStationBit 5.0.
OmegAlex
come doveva essere dall'inizio, fan ridere che ci han provato
Miroku
Lo sto provando in queste ore, niente male!
Gerryddio
Ah ma perché non era già f2p?
OmegAlex
50€.
Gerryddio
@OmegAlex cos e si aspettavano pure di vendere?
OmegAlex
@Gerryddio già