Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Assassin's Creed più importanti per comprendere la storia – Le 6 Gemme

Ogni Assassin's Creed, in particolare i più recenti, propongono una storia nel passato quasi autoconclusiva. Nonostante ciò, alcuni elementi ricorrono in quasi tutti i capitoli della saga trascinandosi concetti ed elementi visti ormai 15 anni fa. Per comprendere appieno ogni cosa sarebbe utile giocare ogni capitolo, persino gli spin-off e i giochi mobile. Ma quali sono quei capitoli che assolutamente vanno giocati per comprendere appieno ciò che Ubisoft propone ai fan? Fateci sapere nei commenti se siete d'accordo con noi e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



Assassin's Creed Origins



E adesso chi sono questi Occulti? Che fine hanno fatto gli Assassini? Assassin's Creed Origins è ambientato in Egitto intorno al 50 a.C. e, per la prima volta nella serie, vengono abbandonati tutti i concetti sulla guerra tra Assassini e Templari. Uscito nel 2017, Origins non solo introduce una nuova protagonista nel presente ma racconta della nascita e dell'evoluzione degli ideali che centinaia di anni dopo sarebbero giunti fino al leggendario Altair.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/acorigins-1024x576.jpeg





L'articolo Gli Assassin's Creed più importanti per comprendere la storia – Le 6 Gemme proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 settembre 2023 alle 09:30

Piace a 1 persona