Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Codename Red, periodo di uscita e caratteristiche del gioco da un nuovo rumor

Mentre Mirage è in dirittura d'arrivo, le notizie su Assassin's Creed Codename Red mancano dalle fonti ufficiali. In attesa di aggiornamenti da parte di Ubisoft, è arrivato un nuovo rumor che anticiperebbe alcuni personaggi, la data di lancio e alcune caratteristiche del gioco.



L'articolo arriva infatti da Tom Henderson, un noto insider dell'ambito videoludico. L'uscita sarebbe prevista per l'autunno del 2024, più precisamente “holiday 2024” che dovrebbe corrispondere a novembre o a dicembre del prossimo anno. Stando alle informazioni riportate, Red dovrebbe avere due protagonisti, uno maschile nel ruolo di Samurai e uno femminile come Shinobi, mettendo in scena due storie differenti con forse stili diversi di combattimento.



Il samurai sarebbe ispirato alla storia di Yasuke, come si era già parlato in precedenza, ovvero un samurai di origine africana, ispirato a un personaggio realmente vissuto nel tardo 1500. Mancano invece maggiori dettagli sulla shinobi. Secondo Insider Gaming, Assassin's Creed Codename Red dovrebbe incentrarsi sull'azione stealth e riprendere anche alcune caratteristiche dalla serie Splinter Cell nelle possibilità di occultamento dai nemici, come nell'uso delle ombre per passare inosservati.



Un altro elemento di Assassin's Creed Codename Red dovrebbe essere la possibilità di interagire e distruggere gli scenari del gioco, aprendo nuovi passaggi e modificando l'approccio alle missioni. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di Ubisoft.



L'articolo Assassin's Creed Codename Red, periodo di uscita e caratteristiche del gioco da un nuovo rumor proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2023 alle 16:00

Piace a 2 persone