Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Trick, demo disponibile da oggi

Capcom ha mostrato nuovamente Ghost Trick: Detective Fantasma in arrivo sugli store digitali (non è prevista alcuna edizione fisica del gioco) a partire dal 30 giugno 2023. Inoltre è stata annunciata un demo scaricabile a partire da oggi su tutti gli store, con la possibilità di trasferire i salvataggi sulla versione definita del gioco.



La demo permetterà ai giocatori di provare Ghost Trick a partire dal Capitolo 2. Come dicevamo poco fa, i salvataggi potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco una volta acquistato. Inoltre avere i salvataggi della demo consentirà di ottenere dei bonus in-game, ovvero 2 sfondi extra e una traccia musicale (ascoltabile anche nel menu apposito) intitolata "Ghost Trick".



Durante il Capcom Showcase ci viene data una dimostrazione del titolo e spiegato la sinossi del gioco. Sviluppato dalla mente creativa del papà di Ace Attorney, Shu Takumi, Ghost Trick: Detective fantasma è un puzzle gaming in cui lo scopo è quello di risolvere il tuo omicidio (da fantasma).



Il gioco fu rilasciato inzialmente nel 2011 in occidente su console Nintendo DS. Questa nuova versione non è altro che la remastered ad alta definizione del medesimo titolo, con qualche nuova modifica non solo grafica, ma anche a livello di tracce musicali. Per ulteriori dettagli vi lasciamo anche al sito ufficiale del gioco.



Un gioco per gli amanti dei rompicapo. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 giugno su tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Non sono previste versione next gen del gioco. La demo è disponibile su tutti gli store, quindi non avete più scuse per non provarlo.



L'articolo Ghost Trick, demo disponibile da oggi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 giugno 2023 alle 03:20

Piace a 3 persone