Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, rivelata la data di lancio del beat ‘em up

Modus Games e lo sviluppatore Secret Base hanno annunciato la data di uscita del beat ‘em up Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons. Il gioco che fa rivivere l'iconico franchise con nuovi elementi roguelite e un roster di personaggi diversi colpirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 27 luglio 2023.



Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons ricorda l'estetica classica della serie con una pixel art aggiornata e al contempo fedele sia per gli eroi che per i cattivi di ritorno e una colonna sonora emozionante che mantiene i giocatori pronti al prossimo combattimento. Con bonus vari, livelli di difficoltà regolabili e modalità opzionali il titolo è una robusta rivitalizzazione della caratteristica azione a scorrimento laterale della serie.



Con la co-op locale a due giocatori, l'azione quadruplica mentre con un amico sarà possibile pulire le strade meschine di New York. La cooperativa online è prevista come aggiornamento post lancio entro la fine dell'anno. Per informazioni riguardanti la prenotazione del gioco vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, rivelata la data di lancio del beat ‘em up proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 giugno 2023 alle 12:11

Piace a 2 persone