Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darkest Dungeon 2 in arrivo su console, manca solo la data ufficiale

Red Hook Studios ha ribadito di avere tuttora intenzione di portare Darkest Dungeon 2 su console, sebbene al momento non sia ancora pronta a rivelare i suoi programmi riguardo specifiche piattaforme o la data di rilascio.



Secondo questa dichiarazione, infatti, “c'è molta gente che gioca a Darkest Dungeon 1 su console e renderemo definitivamente disponibile per loro anche Darkest Dungeon 2. Tuttavia, non siamo ancora in grado di dare certezze particolari su date o piattaforme, a parte confermare che le uscite per console saranno successive alla release 1.0 di maggio”.



Darkest Dungeon 2 è attualmente disponibile su PC via Steam e recentemente è stato interessato dalla sua prima settimana in versione 1.0, raccogliendo nel frattempo 230.00 nuovi giocatori. In tale veste, ad oggi il gioco ha venduto più di 500.000 copie, lasciando ben sperare per un imminente allargamento della platea di utenti, in vista di un suo sbarco anche su console.



Darkest Dungeon 2 assume la forma di una specie di viaggio roguelike particolare fatto a modo suo, dove i giocatori formano un party, e procedono attraverso un paesaggio gotico in disfacimento, sforzandosi di fermare l'apocalisse. Il gioco si basa su un sistema di combattimento a turni come l'originale, ma beneficiando di una rinfrescata generale, perché regole e statistiche sono stati migliorati e perfezionati.



Teniamo dunque occhi ed orecchie ben aperti, sperando di avere presto il titolo disponibile anche su PlayStation, come il suo predecessore.




L'articolo Darkest Dungeon 2 in arrivo su console, manca solo la data ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2023 alle 18:30

Condiviso da NightSoul84 e altri 2.Piace a 6 persone