Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Pixel Remaster a quota 2 milioni

Square Enix ha annunciato le vendite totali di Final Fantasy Pixel Remaster Collection. La collection ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.



https://youtu.be/Pu4KXgMwugE



Final Fantasy Pixel Remaster è una collection che comprende i primi sei titoli della serie Final Fantasy: Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V e Final Fantasy VI.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Final-Fantasy-Pixel-Remaster.jpg



La grafica dei titoli è in pixel 2D e la colonna sonora è stata riarrangiata. Il gameplay è migliorato grazie a un'interfaccia utente moderna e vari extra, come il bestiario, una galleria multimediale e un riproduttore musicale per immergersi ancora di più nel mondo di gioco.



La collection è stata lanciata per la prima volta per PC tramite Steam, iOS e Android con Final Fantasy I, Final Fantasy II e Final Fantasy III il 28 luglio 2021; Final Fantasy IV l'8 settembre 2021; Final Fantasy V il 10 novembre 2021; e Final Fantasy VI il 23 febbraio 2022.



Tutti e sei i titoli sono stati lanciati per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 19 aprile 2023.



L'articolo Final Fantasy Pixel Remaster a quota 2 milioni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 maggio 2023 alle 09:10

Piace a 1 persona