Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony dichiara che non sta creando giochi Live Service come Fortnite o Destiny

Nella recente intervista di Hermen Hulst, presidente dei PlayStation Studios, con GamesIndustry si è parlato del futuro di PlayStation in riferimento ai live service.



Hulst ricorda che live service non significa automaticamente Fortnite o Destiny: “Comprendiamo l'ambiente competitivo che c'è là fuori e l'investimento di tempo da parte dei giocatori che offrono i live service. E vogliamo offrire giochi di altissima qualità.”



“C'è il rischio di parlare di live service in termini generici, come se fosse un unico genere o un unico modello di business. PlayStation Studios sta creando una varietà di giochi che potrebbero essere definiti come live service, destinati a diversi generi, uscita e dimensioni diverse.”



“Stiamo anche creando giochi per pubblici diversi e sono fiducioso nel nostro track record nel creare mondi e storie che i fan di PlayStation amano.”



Vengono nuovamente confermati in sviluppo 10 live service da parte dei PlayStation Studios, mentre l'arrivo su PC sarà caso per caso.



L'articolo Sony dichiara che non sta creando giochi Live Service come Fortnite o Destiny proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio 2023 alle 18:30

 

Grazie Sony per questa notizia, mi sento più sollevato ora.... Anzi fa solo giochi offline e in terza persona grazie.