Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Pixel Remaster – guida all'Excalibur

La miglior arma di Final Fantasy Pixel Remaster non è la solita Ultima Weapon, nata come tradizione in Final Fantasy VI, bensì la Excalibur, equipaggiabile unicamente al Cavaliere (classe evoluta del Guerriero). Ottenerla però non è immediato, specie in un gioco criptico come il primo Final Fantasy. Vediamo assieme una semplice guida su come ottenere l'Excalibur in Final Fantasy Pixel Remaster!
Trovare l'Adamantite
L'Excalibur è un equipaggiamento che deve essere forgiato, e per questo serve ottenere il materiale necessario. In questo caso, servirà un Adamantite. Per trovarla bisognerà arrivare alla Fortezza Volante: al secondo piano c'è un corridoio, tra due teleport, che ha 4 stanze. Nella stanza in basso a sinistra troveremo l'Adamantite.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/2023-04-24-16_21_14-Greenshot.jpg



Forgiare l'Excalibur
A questo punto ci serve un fabbro all'altezza del compito. Andiamo al Monte Duergar, nelle cave dei Nani. Qui parliamo con il Fabbro Nano e consegniamogli l'Adamantite per forgiare l'arma definitiva.



L'Excalibur è la seconda arma dalle statistiche migliori del gioco, tuttavia ha un vantaggio sull'arma più forte (la Masamune): si tratta di un'equipaggiamento che, come abilità passiva, ha il potere di essere sempre super-efficace contro ogni tipo di nemico. Una caratteristica essenzialmente onnipotente in un titolo come il primo Final Fantasy. Ottenere l'Excalibur in Final Fantasy Pixel Remaster sbloccherà anche un trofeo, utile nel caso stiate puntando al Platino!



L'articolo Final Fantasy Pixel Remaster – guida all'Excalibur proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 aprile 2023 alle 23:40