Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire Survivors: eletto Best Game ai BAFTA 2023

Un titolo indipendente italiano che vince il riconoscimento di miglior gioco scavalcando colossi quali Elden Ring di FromSoftware e God of War: Ragnarok di Santa Monica Studios. Non è un sogno ma la realtà che ha portato Vampire Survivors ad aggiudicarsi il riconoscimento come Best Game ai BAFTA Game Awards 2023.



https://www.youtube.com/watch?v=_KjA4xpI …



La serata stava andando come da copione con God of War: Ragnarok che ha collezionato 4 premi (tra cui quello di EE Game of the Year) ed Elden Ring con FromSoftware che collezionava altri 2 premi dopo l'incetta del 2022. Ma ecco che giunge a sorpresa Vampire Survivors come vincitore della categoria Best Game ai BAFTA Game Awards, certo non la manifestazione più importante del settore (in cui primeggiano senza dubbio i The Game Awards) ma comunque un riconoscimento straordinario per Luca Galante e il suo team.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/Vampire-Survivors-1024x580.jpg



Vampire Survivors è tra le sorprese videoludiche di fine 2022, disponibile su Steam (dove ha esordito in Early Access) e su console Xbox, incluso su Game Pass fin dal suo lancio. Ha saputo conquistare pubblico e critica con un gameplay semplice, efficace e in grado di tenere incollati allo schermo milioni di utenti soddisfatti.



L'articolo Vampire Survivors: eletto Best Game ai BAFTA 2023 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 marzo 2023 alle 21:40

Piace a 1 persona