Se ai game awards non votate Monster Hunter Wilds come titolo più atteso avete pessimi gusti videoludici 🌚
Rimpianto e rimorso sono dei sentimenti strani, rendono le persone degli attori esagerati. -George Stobbart
Rockior condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rockior, aggiungilo agli amici adesso.
Se ai game awards non votate Monster Hunter Wilds come titolo più atteso avete pessimi gusti videoludici 🌚
Raga mi sono comprato un nuovo gioco (uscito poche settimane fa) e siccome è una nuova IP e nessuno ne sta parlando (dai creatori della serie anime La Leggenda di Vox Machina su Prime Video) e costa pochissimo, volevo consigliarvelo caldamente perché è veramente molto bello!
Si chiama Wayfinder.
Sono alle prime battute ma posso già dire qualcosa a riguardo, anche perché ho visto pure qualche video.
È un ARPG in stile MMO a mondo aperto, artisticamente è fighissimo, gameplay semplice nelle meccaniche ma difficile da padroneggiare, 4 difficoltà (quindi non potete lamentarvi della difficoltà), cross play, coop, personalizzazione fuori misura (al limite di Fortnite possiamo dire), mount system, dungeon procedurali, un sacco di loot, al momento 8 personaggi con abilità uniche (uno da scegliere fra 3 iniziali ed il resto sbloccabile facendo chissà cosa, ognuno ha il suo livello), 8 tipi di armi (che probabilmente aumenteranno con il tempo insieme ai personaggi), sistema di build che pare diventerà abbastanza complesso in fasi avanzate (5 pezzi di armatura , arma e 3 accessori con slot) e niente, un sacco di roba da sbloccare e niente microtransazioni.
Direi che se avete la possibilità e vi piace il genere di dargli una possibilità, anche per supportarlo perché merita davvero tanto!
Io lo stavo puntato da parecchio perché sapevo che usciva gratis su ps5 ma poi non si è saputo più niente e quindi ne ho perso le tracce... Mi attira parecchio ma credo che aspetterò di finire Metaphor prima
Preordinata la Special Deluxe, non vedo l'ora.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Piz
Svicolino
nuggets619
MH non è la peggior scelta possibile solo perché c'è ghost of yotei... Cioè è uscita un fracasso di roba per Monster hunter negli ultimi anni, al contrario di GTA, metroid prime e death stranding. Quindi gioco più atteso anche no
Rockior
C'è da dire che l'ultimo capitolo di GTA è quasi durato 12 anni, ed in questo lasso di tempo la community non ha fatto altro che diventare più velenosa di quanto non sia mai stata, mentre Monster Hunter in 20 anni si è innovato diventando sempre appetibile anche alle nuove generazioni (senza togliere nulla ai veterani, sottolineiamolo), rendendo il gioco sempre fresco e mai noioso, sempre più portato alla cooperazione (Wilds con il Crossplay poi, godo)
Compreremo tutti GTA6? sicuramente si, ma se mi chiedi se preferisco cacciare e cooperare con amici (e non) al entrare online ed essere ammazzato ad ogni passo che faccio perché la community ha la merda nel cervello allora ti rispondo senza ombra di dubbio si.
Non ho hype per GTA per questo, lo attendo per vederne i cambiamenti, si, so che lo giocherò e so che ancora una volta farò le sessioni private per poter giocare all'online senza che, mentre sto facendo acquisti in un negozio, qualche testa di minchia non abbia la geniale idea di parcheggiare l'auto all'entrata per non farmi uscire e riempire di c4 la suddetta, così nel fortunato caso ci riuscissi, farmi saltare in aria per il suo puro e unico divertimento malato.
Un miliardo di volte più hypato per MH dove cacciare in coop con qualche novizio è decisamente molto meno stressante e frustrante, almeno posso insegnare (o imparare) qualcosa senza venire sabotato da qualche bimbonutella.
In definitiva, chi vota GTA6 probabilmente non vede l'ora di andare a disoneste per poi crivellarle di proiettili, lasciandole agonizzanti al suolo per riavere i loro 50$
AntoNooB
Solo se con la gibbosa calante non annunciano la data di GTA VI
AntoNooB
spoiler scherzo, probabilmente non voterò