Rhaego ha scritto una recensione su Dead Island: Riptide
E' lo stesso Dead Island del 2011, con una nuova trama e un nuovo personaggio, solo meno longevo e vario. Buggatissimo (tra cui un bug che mi ha costretto dopo diverse ore a dover ricominciare il gioco), quando ci sono troppi zombie lagga schifosamente. L'unica cosa che hanno corretto (e gliene rendo atto) sono gli umani che non si sfracellano più come zombie. Come al solito tenta di prendere a piene Borderlands ma senza avvicinarsi nemmeno alla lontana a quest'ultimo.
Peccato, c'erano molte cose da correggere e da aggiungere, ed io avevo molte speranze in queso gioco. Divertente, ma in ogni caso mediocre.
Voto assegnato da Rhaego
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 7
Alessio_Ikarion
Dalla tua recensione, più che un 7, sembra meritarsi al massimo un 6
Rhaego
@mazza: In primis la componente ruolistica, anche se gli alberi delle abilità di Dead Island sono decisamente più banali e anonimi e a differenza di Borderlands non bisogna tanto scervellarsi per ottenere i settaggi giusti.
@Alessio_Ikarion: Alla fin fine non posso dire non aver gradito. Sono solo rimasto parecchio amareggiato. Mi aspettavo almeno una correzione generale dei vari difetti del suo predecessore e non un titolo che è persino più debole.
alens97
chi e che sa se questo dead island riptide se e faccile