Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cover Volgarr the Viking II (PS5)

Volgarr the Viking II PS5

Cover Volgarr the Viking II (PS5)
Genere
Platform
Data di uscita
6 agosto 2024
Produttore
Digital Eclipse Entertainment Partners
Sviluppatore
Crazy Viking Studios
Link
store.playstation.com

Il ritorno del vichingo
Oltre un decennio dopo il caotico e complesso debutto di Volgarr il vichingo, la storia del re dei barbari prosegue sotto una nuova forma inedita.

Volgarr il vichingo II è un platformer d'azione hardcore in 2D, dove la precisione è tutto e un passo falso può significare una morte brutale. Chi ha giocato il titolo originale avvertirà subito familiare questo inarrestabile viaggio, nonostante l'aggiunta di potenziamenti, nuove forme di magia, nuovi tipi di nemici e una nuova colonna sonora da pelle d'oca.

Il sequel ripropone lo stesso livello di difficoltà da sala giochi anni Ottanta dell'originale, ma Volgarr il vichingo II offre inoltre (per fortuna, e con riluttanza) nuove opzioni moderne come checkpoint, stati di salvataggio e una modalità non-morto. Decidi tu quanto difficile dev'essere la tua missione, ora tutti possono essere dei vichinghi!

Visitatore

Aggiungi alla collezione

Il ritorno del vichingo Oltre un decennio dopo il caotico e complesso debutto di Volgarr il vichingo, la storia del re dei barbari prosegue sotto una nuova forma inedita. Volgarr il vichingo II è un platformer d'azione hardcore in 2D, dove la precisione è tutto e un passo falso può significare una morte brutale. Chi ha giocato il titolo originale …Leggi tutto

Ciao!

Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi.

Iscriviti o accedi per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cover Until DawnCover Astro BotCover Final Fantasy VII RebirthCover Prince of Persia: The Lost CrownCover Silent Hill 2Cover Stellar BladeCover Senua's Saga: Hellblade IICover The Legend of Zelda: Echoes of WisdomCover Helldivers IICover Indiana Jones and the Great Circle