Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cover Shin-chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey (PS4)

Shin-chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey PS4

Cover Shin-chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey (PS4)
Genere
Avventura
Data di uscita
24 agosto 2022
Produttore
Neos
Sviluppatore
Millennium Kitchen
Età consigliata
3+
Link
store.playstation.com

Una nuova avventura di Kazu Ayabe, il creatore della serie di giochi My Summer Vacation!

Durante un viaggio di lavoro di Hiroshi nel Kyushu, la famiglia Nohara si trasferisce per una settimana ad Asso, Kumamoto, presso l'abitazione di un'amica d'infanzia di Misae.
Mentre si trovano nella stazione di Kumamoto, diretti verso Asso, uno strano personaggio regala a Shin chan una fotocamera speciale di sua invenzione, a patto che Shin chan si offra di provarla per lui.
Shinnosuke si avventura entusiasta tra i meravigliosi campi ed i paesaggi di montagna di Asso, portando con se la fotocamera appena ricevuta. Passa il tempo catturando creature che non aveva mai visto a Kasukabe ed aiutando le persone della città. In poco tempo si fa anche dei nuovi amici!
Ma... come mai i nuovi amici somigliano così tanto ai suoi compagni di asilo?!

Una sera che Shinnosuke era uscito a prendere una boccata di aria fresca, si imbatte in una gigantesca creatura illuminata dal bagliore della luna. Di fianco, uno strano uomo sta ridendo...
Ma non è lo stesso vecchio della stazione che ci ha dato la fotocamera?
È il Professor Akuno, e dal suo incontro sono iniziati una serie di strani eventi...

Visitatore

Aggiungi alla collezione

Una nuova avventura di Kazu Ayabe, il creatore della serie di giochi My Summer Vacation! Durante un viaggio di lavoro di Hiroshi nel Kyushu, la famiglia Nohara si trasferisce per una settimana ad Asso, Kumamoto, presso l'abitazione di un'amica d'infanzia di Misae. Mentre si trovano nella stazione di Kumamoto, diretti verso Asso, uno strano persona…Leggi tutto