Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pagina dedicata al magnifico Gioco di ruolo action "Kingdoms of Amalur Reckoning". Unitevi a noi per condividere le vostre esperienze, per aiutare i più inesperti nelle fasi di gioco più toste e per trovare aiuto a vostra volta in caso di bisogno.

24 ottobre 2013 alle 20:59

Piace a 1 persona

 

Kingdoms of Amalur è un gioco eccezionale, tutto quello che fable, per quanto rinomato fosse non è riuscito ad essere.
Un ottimo gioco di ruolo dalle meccaniche action estremamente intuitive che sanno offrire non poche soddisfazioni in battaglia e una incredibile varietà di opzioni per rendere unico il nostro personaggio.

La trama, parto di Robert Anthony Salvatore,autore gia famoso per aver creato i romanzi di forgotten realms legati al mondo di Dungeon & dragon è ben studiata e si lascia giocare anche a piccoli bocconi per tutte quelle persone che non possono dedicare tutto il giorno per immergersi nel gioco ed arricchita di un infinità di sotto-trame narrate nelle missioni secondarie.

Senza dimenticare lo stile grafico curato da Todd Mcfarlane, il padre di Spawn !
Un impatto visivo coloratissimo e vibrante che fa sentire ogni pennellata,una sfumatura di carattere vivo e pulsante.

Le picole lacune tecniche presenti, come le armi che spariscono al cambio, non intaccano la godibilità del titolo ma anzi danno allo stesso un certo tocco retrò che si intona con lo spirito stesso del gioco.