Nascosto dalle nebbie fin dai tempi della grande divisione dei continenti avvenuta diecimila anni fa, l'antico regno di Pandaria è rimasto intatto dalla guerra. Le sue foreste lussureggianti e i suoi monti incoronati di nubi ospitano un complesso ecosistema di razze indigene e creature esotiche. È la patria degli enigmatici Pandaren, una razza che celebra la vita in ogni sua forma, anche quando un'antica minaccia torna ad assediarla.
Il nuovo continente si rivela a un mondo sull'orlo della rovina, con l'Alleanza e l'Orda sempre più prossime a una guerra aperta che potrebbe consumare tutta Azeroth. Le nebbie di Pandaria si diraderanno per mostrare al mondo la salvezza? O la battaglia per controllare queste ricchissime nuove lande trascinerà le due fazioni nel baratro della guerra e della distruzione reciproca? Le risposte ti aspettano sulle misteriose coste di Pandaria!
Nascosto dalle nebbie fin dai tempi della grande divisione dei continenti avvenuta diecimila anni fa, l'antico regno di Pandaria è rimasto intatto dalla guerra. Le sue foreste lussureggianti e i suoi monti incoronati di nubi ospitano un complesso ecosistema di razze indigene e creature esotiche. È la patria degli enigmatici Pandaren, una razza che …Leggi tutto