Grishnakh ha scritto una recensione su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (Nintendo Switch)
Tears of the Madonna
Prima di iniziarlo temevo fosse soltanto un botw con le isole nel cielo, ma già dopo qualche ora ho capito che mi ci sarei sfondato malamente e che mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni. E' stato in ogni caso fondamentale aver giocato botw 5 anni fa, altrimenti mi sarei fortemente rovinato l'esperienza.
Il fatto che la mappa di superficie sia quasi identica al predecessore non l'ho affatto vist…Leggi tutto
Voto assegnato da Grishnakh
Media utenti: 9.2

Kazuma Kiryu
Il problema sono proprio le attivitá secondarie, visto che sostanzialmente si svolgono sulla stessa identica mappa del precedente capitolo, il che difficilmente porta a voler completare un'altra volta al 100% anche questo capitolo.
Kazuma Kiryu
@Grishnakh senza considerare lo stesso identico equip della precedente avventura... 😅
He Kasei
Io l'ho ancora droppato per la seconda volta, tipo qualche mesetto fa.
Dopo aver fatto tutto quello che il predecessore aveva da offrire e giocando per quasi 2 mesi filati solo a quel gioco, onestamente le sorprese in questo seguito non mi hanno mini…Leggi tutto
He Kasei
@Grishnakh L'ho giocato più o meno quando era uscito, su Wii U. E avrò fatto anch'io 130 ore abbondanti. Mentre su TotK ne avrò una trentina.
MastroN64
Strano, io non ho avuto alcun problema coi filmati. L'ho giocato sia su Switch primo modello che sulla Lite di mia moglie ( perché in quel periodo alla mia ho dovuto sostituire ventola e pasta termica ).
Ad ogni modo pur avendo giocato BOTW al day on…Leggi tutto
MastroN64
@Grishnakh magari prova a spegenere del tutto la console