Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MrIvan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MrIvan, aggiungilo agli amici adesso.

MrIvan

ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiochi riguardante Dragon Age: The Veilguard

Dopo 85 orette sono giunto alla conclusione di Veilguard (guadagnando pure il platino, quindi immagino di aver fatto tutto tutto).

Confermo le impressioni iniziali: ha tanti difetti e c'è un problema di scrittura in tanti dialoghi e scene, risultato di uno sviluppo tortuoso e dall'inesperienza di questo nuovo team che ha preso in carico l'eredità di Bioware. Questo lo rende un gioco di merda come tanti ripetono con insistenza? Assolutamente no!

Dragon Age: The Veilguard non è il disastro che tanti giornalisti e content creators affermano che sia. D'altra parte non è la perfezione che altrettanti giornalisti decantano con i vari voti 10/10. Ancora una volta mi ritrovo deluso e disgustato da quello che è diventato gran parte del giornalismo videoludico, e includo in questo insieme pure i vari content creators famosi che parlano di morte della serie.

L'unica cosa che posso dire a voi giocatori è: fatevi un piacere e ragionate con la vostra testa, ma lo dico in generale, non solo per il caso Veilguard. Questo è solo uno dei tanti casi dove la verità sta in mezzo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔