Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Magusar

Sono un barista che, nel tempo libero, cerca di giocare qualche ora o di leggere una pila di titoli accumulati con il tempo. - "Will you Sacrifice them, or save them?"

Magusar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Magusar, aggiungilo agli amici adesso.

Magusar

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS3

Inizialmente non ero interessato al prodotto, un conto è giocarci da ragazzino per rubare l'automobile e fare casino, ma ora come ora non cerco più quel genere di gioco. Mi è stato comunque prestato da una mia cliente e devo dire che ci sono rimasto incollato diverse ore, il discorso dei tre personaggi mi è piaciuto moltissimo, ma soprattutto sono stato contento di aver giocato un GTA solo e unicamente per la storia, molto ben strutturata. Mi perderò nelle missioni secondarie in un'eventuale release per PC, si vedrà!

Magusar

ha scritto una recensione su Dragon's Crown

Cover Dragon's Crown per PS3

La prima cosa che devo dire su questo titolo è: non giocatelo da soli. In compagnia di qualche amico o collegandovi online il divertimento aumenta, garantito. I vecchi giocatori di titoli come Golden Axe sapranno sicuramente apprezzarlo, per i più giovani posso paragonarlo a Castle Crashers o Scott Pilgrim, abbiamo completato la storia principale in tutta calma in una ventina di ore, successivamente il gioco aumenterà di difficoltà in maniera considerevole, uno stage non vi durerà più di 10-15 minuti, è molto "pronti via" per capirci. Qualcuno potrebbe trovare noioso il ripetere lo stesso livello (sono 9 stage con due path ciascuno per un totale di 18 boss), ma l'aumento di difficoltà e la distribuzione continua di quest secondarie misto a un gameplay veloce non lo rende così pesante. I nostalgici del Sega Genesis lo apprezzeranno sicuramente.

Magusar

ha scritto una recensione su The Last of Us

Cover The Last of Us per PS3

La scelta di base di utilizzare il "Cordyceps" su cui basare l'apocalisse ha catturato la mia attenzione già dai primi momenti, il primo gameplay è stato ricco di emozioni e molto intenso, emozioni umane crude e realistiche in tutto e per tutto. Tuttavia una volta completata la trama principale si tende a lasciarlo lì.

Non ci sono interventi da mostrare 😔