giocare (moderatamente) fa bene alla salute
lucasparrow condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lucasparrow, aggiungilo agli amici adesso.
Uno dei più bei Indie che abbia mai giocato, compatto grafico da mozzafiato, musiche bellissime, gameplay semplice con pochi comandi ma non ti viene spiegato niente durante il gioco quindi l'esperienza di gioco è parecchio immersiva e infine la storia è bellissima anch'essa non viene spiegata ma si capirà tutto alla fine e poi è un gioco macabro ,angosciante e ti fa capire anche tante cose che stiamo vivendo nel presente sicuramente ha qualche rimando che riguarda la società di oggi ma non voglio spoilerarvi niente perché questo gioco va assolutamente giocato.
Voto assegnato da lucasparrow
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.1
Chi di voi prenderà ni no kuni 2? Io il. Primo non l'ho giocato ma da quello che ho letto sarà una storia a se e non un sequel del predecessore, mi ha colpito molto il combat system
Il primo gioco di calcio per il VR
A me piace molto come è strutturato, i comandi non sono facilissimi all'inizio ma come tutti i sport reali ci vuole pratica e infatti dopo 3 4 partite cominci a prenderci la mano si può giocare a partire da 1vs1 fino ad un massimo di 4 vs4 i portieri per il momento sono dei bot ma è molto difficile segnarci, c'è anche la possibilità dell'editor del personaggio, il gioco è in inglese non ci sono sottotitoli in Ita ma solo in lingua originale ma ci si arriva tranquillamente anche per chi come me l'inglese non lo mastica tanto bene,
PS: PER CHI FOSSE INTERESSATO HO CREATO UN GRUPPO SIA SU FACEBOOK CHE SU WHATSAPP DEL GIOCO PER CHI VUOLE UNIRSI È IL BENVENUTO!
Voto assegnato da lucasparrow
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 5.8
Non ci sono interventi da mostrare 😔