Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luchino legnoso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luchino legnoso, aggiungila agli amici adesso.

Luchino legnoso

È una roba incredibile, ho quasi finito la centrale di polizia con Leon e alla difficoltà hardcore il gioco è eccezionale.
Gioco moderno, con grafica avanzatissima ma che non rinnega minimamente lo spirito dell'originale, anzi, è incredibile come sembri davvero di star giocando Resident Evil 2 originale ma con la telecamera in 3°persona, vero survival horror, con più enigmi aggiunti, molto più difficile con mr X che è cattivissimo, la gestione del level design è perfetta, la gestione degli zombie, dei licker, devi sempre stare attento come e dove ti muovi sennò ti fottono, meraviglioso.

Giustamente alla base prendevano Resident Evil 2 che è il miglior capitolo della saga e quindi per forza sarebbe venuto fuori un gioco bello ma qui, se il gioco continua a questi livelli, probabilmente supererà l'originale e quindi diventerà il nuovo miglior capitolo di Resident Evil tra tutti quanti, e forse io oserei anche un top 5 dei migliori videogiochi della scorsa generazione tutta, perché è un videogioco della super mega madonna

Luchino legnoso

C'è da dire che graficamente è davvero notevole ma la cosa che mi sta facendo arapare particolarmente è la cura maniacale sui modelli dei vari oggetti.
Puoi esaminare tutto nell'inventario, ruotare gli items (nell'originale non potevi farlo eh, mentre in RE1 originale sì) e lì capisci, delle semplici chiavi, gli ink ribbons, le pistole, i medaglioni, tutto, quando vai a esaminarli ci rimani steso proprio perché son fatti troppo bene, son più reali degli oggetti reali, a vedere ste cosine super dettagliate mi parte l'erezione proprio, si vede l'incredibile passione che ci mettono gli sviluppatori nei loro giochi.
Mi ricorda la cura nei titoli di naughty dog tipo negli Uncharted quando trovi i tesori vari puoi esaminarli nel menù tesori, e son tutti diversi, tutti super curati, dettagliati, che puoi esaminare a 360 gradi ruotandoli bene, non è da adesso che esiste sta cosa, anzi già da RE4 mi viene da pensare dove sbloccavi vari modellini bellissimi e te li guardavi, insomma degli extra voyeur, una masturbazione visiva.
Già dal primo Resident Evil potevi esaminare a 360 gradi gli oggetti dell'inventario che erano bellissimi ma purtroppo va detto, erano fatti con 3 poligoni in croce sulla PS1 e quindi la dopamina non scorreva più di tanto lì.

Luchino legnoso

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots riguardante Resident Evil 2

Il belin è molto molto duro in questo momento.
Avete presente la propic? Stessa cosa praticamente

Non ci sono interventi da mostrare 😔