loredana91 ha creato un annuncio: Vendo Tales of Vesperia (PS3)
Il gioco è in giapponese, condizioni perfette, disco di gioco pari al nuovo
loredana91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loredana91, aggiungila agli amici adesso.
Il gioco è in giapponese, condizioni perfette, disco di gioco pari al nuovo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio (se OT cancello subito e mi scuso)
Sono innamorata della saga di Tales, ho giocato quasi tutti i titoli e adesso aspettando Berseria mi sto annoiando..Cercando un gioco di ruolo per passare il tempo, ho letto di White Knight Chronicles e Star Ocean The Last Hope, a voi sono piaciuti? Quale mi consigliereste? Altrimenti sapreste dirmi il titolo di qualche…Leggi tutto
Mi ributto sul consiglio iniziale di Braska e vado sul "i Tales portatili li hai giocati?" Hearts R si, ok, magari ToEternia? o Phantasia.
Visto che hai una Wii , ti consiglio anche Fragile Dreams. E' uscita la patch per l'italiano anche
Ringrazio tutti per i vostri consigli, alla fine mi sono procurata Tales of Legendia..Quando lo finirò magari proverò ni no kuni!
Ciao a tutti, sono interessata a questo gioco ma ho dei dubbi.. Sapete dirmi se il sistema di combattimento è uguale a quello del primo Xenoblade per Wii? Con le premonizioni e tutti quegli attacchi che non ho mai capito bene..Infatti dopo poco l'ho abbandonato perchè non capendo il sistema di combattimento non riuscivo a vincere e andare avanti..
Innamorata di questa musica!
Re-uploaded for quality
Non ci sono interventi da mostrare 😔