Ragazzi, qualcuno usa INFINITY su PS3? Considerazioni?
Auxilio Divino sic parvis magna
Llewelyn84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Llewelyn84, aggiungilo agli amici adesso.
Ragazzi, qualcuno usa INFINITY su PS3? Considerazioni?
Trofeo d'oro n. 100, Leave No Chest Unopened, OKAMI HD!
#DLING! Platino n. 24, Top Dog, OKAMI HD!
Gioco d'altri tempi, difficile trovarne uno simile ad oggi. Platinato in 62h, molto piacevoli a dire il vero. Forse stanca un pochino "No more fish in the sea"
Platinato in 62h.
Gioco come pochi, capace di emozionare grazie al profondo legame che l'utente crea con i due protagonisti lungo una serie di vicissitudini. Mi chiedo quando gli sviluppatori torneranno a produrre giochi con così tanto amore...
Trama coinvolgente, personaggi molto ben caratterizzati (Amaterasu non dice una sola parola per tutto il gioco) e ottima giocabilità tra i pro; molto lungo e abbastanza ripetitivo nei combattimenti e nelle missioni secondarie tra i contro.
Voto assegnato da Llewelyn84
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Llewelyn84
Ci sono 15gg di prova fornite dalla PS3 e altri 30 forniti da Infinity come promozione di gennaio (non so se sono accumulabili). Volevo pareri di chi già l'usasse da più tempo...
MrCrescendolls
Io lo uso attivamente da circa 3/4 giorni, approfittando della promozione del mese di prova.
L'app è piuttosto lenta nello scorrere tra i menù, ma è utilizzabile.
Il catalogo non è così vasto, ma i soliti "classici" li trovi sempre.
La riproduzione scorre fluida e la risoluzione non è proprio hd, ma è qualcosa che bene o male ci si avvicina.
Il mio consiglio è di provarla e vedere come ti ci trovi.
Llewelyn84
Provato ieri.
Confermo le impressioni sull'app, lenta ma utilizzabile. Chissà su PS4.. comunque, la definizione è molto vicina all'HD, tanto che sembrava di visualizzare un DVD, ma era tutto in streaming.
Ho avuto in due occasioni problemi di connessione, causati a mio avviso dai loro server piuttosto che dalla mia rete la quale è piuttosto stabile. Durante questi, il film non si interrompe come se avessi messo pausa, ma mi chiede di uscire o visualizzare dall'inizio, come se il film fosse terminato. Di conseguenza, ho dovuto ricercare manualmente il minuto dell'interruzione, cosa che ha richiesto diverso tempo in quanto i tempi di caricamento per andare avanti o indietro durante la riproduzione sono eccessivamente lunghi.
E' un servizio intrigante, considerato che nel tempo il catalogo non proprio eccezionale verrà sicuramente ampliato. Mi sento un poco preso in giro dai film a noleggio, dove sono presenti anche titoli molto vecchi (come Batman Begins) al costo di 1.99. I film a noleggio dovrebbero essere i nuovi arrivi, non pellicole di dieci anni fa...